Logo, salotto ristrutturato, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche

Appartamento domotico in centro a Milano

Avanguardia e tutela della salute.

La storia di oggi vede protagonisti una giovane coppia di commercialisti, S. e I., e un appartamento in Milano.

Dopo anni passati alla ricerca del giusto appartamento nella giusta zona, ecco che si presenta l’occasione di acquistarne uno proprio alle porte del quartiere residenziale innovativo City Life.

Parte la fase di progettazione e come poter rinunciare al meglio? Questo non significa soltanto piastrelle alla moda, arredamento di design o finiture di pregio, ma porta alla naturale conclusione che bisogna pensare anche a un impianto elettrico domotico innovativo. Ed è qui che entra in gioco l’impianto domotico Control Casa. Dopo aver chiesto altri preventivi, è proprio Control Casa a spuntarla perché assicura non solo competenza e capacità, ma la sicurezza di un’assistenza tecnica sempre reperibile e componenti di alta qualità.

È in quest’ottica che si sviluppa il progetto per un impianto domotico innovativo e che rispecchia tutte le esigenze del Cliente.

Un ulteriore elemento che contraddistingue l’impianto domotico Control Casa dagli altri è l’attenzione all’emissione di onde elettromagnetiche.

Milano, si sa, offre tanto a chi ci abita, ma ha anche il difetto di essere una delle città più inquinate. Non soltanto l’aria che si respira, ma anche le emissioni elettromagnetiche invadono la città. Tra ripetitori delle reti cellulari, antenne trasmittenti della TV ed una quantità spropositata di ripetitori WiFi, l’esposizione quotidiana è molto forte. L’impianto domotico Control Casa è la giusta soluzione, perché non aumenta l’elettrosmog già presente. Al contrario, potendo disattivare le prese e gli elettrodomestici in standby, nonché adottando altre tecnologie specifiche contro l’emissione di onde elettromagnetiche (ad esempio le placchette di comando alimentate a bassa tensione oppure l’utilizzo di una logica distribuita con BUS di comunicazione differenziale), Control Casa riduce le emissioni se paragonato ad un impianto elettrico tradizionale oppure ad un altro impianto domotico di concorrenza.

Control Casa permette di godere di tutte le opportunità lavorative e di svago che offre una grande città come Milano, tutelando il riposo e la serenità all’interno della propria abitazione.

S.e I. sono entusiasti all’idea di poter avere un impianto all’avanguardia che insieme tutela la loro stessa salute dall’elettrosmog. Con l’attenzione al dettaglio che li contraddistingue, vedono realizzarsi proprio la casa dei loro sogni in ogni sfaccettatura. Non soltanto possono sfruttare la comodità della gestione da remoto di tapparelle elettriche, accesso con portone blindato elettrico, punti luce, riscaldamento, condizionamento e antifurto, ma hanno la certezza che, una volta in casa, possono lasciare fuori il traffico, le preoccupazioni del quotidiano e l’inquinamento da sovraesposizione alle onde elettromagnetiche.

Ecco che la casa dei sogni si è, finalmente, realizzata in ogni suo aspetto.

Bagno, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche
Bagno ristrutturato, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche
Sala, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche
Salotto ristrutturato, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche
Porta salotto, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche
Porta ingresso, control casa, domotica, impianto domotico, milano City life, elettrosmog, onde elettromagnetiche