Control Casa: l’impianto domotico di ultima generazione

Articolo pubblicato su sito “prontopro.it“, Dicembre 2016.
La domotica si è rivelata una grande innovazione rispetto ai tradizionali impianti elettrici. Oggi presentiamo Control Casa: l’impianto domotico di ultima generazione.
Control Casa: l’impianto domotico di ultima generazione
L’impianto domotico di ultima generazione amplia ulteriormente le sue potenzialità con l’aggiunta di nuove funzioni che con semplicità consentono all’utente di fruire al meglio della propria casa, che risulterà ancora più accogliente, sicura e completa. L’impianto ha un’interfaccia user friendly e si può controllare tramite dispositivi come tablet o smartphone.

Control Casa si pone l’obiettivo di combinare comfort e tecnologia avanzata creando un dispositivo su misura per qualsiasi utilizzatore. L’impianto domotico dà la possibilità all’utente di creare il proprio scenario abitativo tramite pochi semplici click su un qualsiasi dispositivo fra tablet, smartphone, pc o schermo touch. Elemento non trascurabile è poi l’estetica curata, con placchette, prese e pulsanti di qualsiasi produttore del mercato.

Control Casa è poi un sistema aperto, che permette l’implementazione continua da parte dell’utente finale il quale può impostare a piacimento e infinite possibilità che l’impianto permette di inserire.

Continua a leggere…

Posted in Notizie.