EVO-Persona, assistenza tecnica domotica

Assistenza tecnica domotica evoluta

Entra in Control Casa, la domotica evoluta: assistenza tecnica domotica evoluta.
Control Casa, Control Manager, EVO-Persona, assistenza tecnica domotica remota

Configurazioni remotizzate

Grazie alla tempestiva assistenza tecnica domotica CONTROL CASA e CONTROL MANAGER si possono inviare le richieste di configurazioni personalizzate per rendere la gestione della casa sempre più unica.
Il Cliente verrà contattato per una conferma tecnica e la configurazione verrà realizzata ed inviata da remoto direttamente sul sistema del Cliente.
Un esempio: il Cliente si accorge che sarebbe più opportuno che il pulsante all’ingresso aprisse il cancello anziché accendere le luci esterne.
Detto… fatto! Senza interventi di tecnici in casa o in ufficio.

Autodiagnosi remotizzate

CONTROL CASA e CONTROL MANAGER sono sempre attivi con una scansione ininterrotta delle utenze di casa. Tutte le scansioni sono verificabili anche a distanza attraverso tutti i dispositivi connessi al sistema (PC portatili, tablet e smarthpone).

Segnalazioni guasti e allarmi tecnici all’utente

Il sistema è sempre attivo. In caso di allarmi tecnici (perdite d’acqua, blocco caldaia, ecc…), il sistema avviserà l’utente.
Non solo: potranno essere avvisati anche i tecnici di fiducia, l’idraulico o l’elettricista, in modo da risolvere il problema quanto prima in maniera del tutto trasparente per il Cliente.

Funzionalità di EVO-Persona, assistenza tecnica domotica evoluta.

  • E’ a disposizione un servizio remoto opzionale di assistenza e personalizzazione.
  • Tutte le impostazioni possono essere modificate, su richiesta del Cliente, in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi dal nostro personale.
  • Servizio di assistenza remota sull’impianto domotico incluso nel prezzo.

Grazie all’utilizzo della tecnologia DAT, avanzata e collaudata, Control Casa e Control Manager si adattano a tutti gli stili di vita, all’interno della famiglia, con la certezza di mantenersi sempre al passo con i tempi.

Gli impianti domotici Control Casa e Control Manager sono personalizzabili in base a qualsiasi esigenza del cliente, dalla piantina della casa alla configurazione della stanza.