Control Casa, impianto domotico Varese, smart home, casa intelligente

Come l’impianto domotico e l’emergenza coronavirus interagiscono.

Control Casa impianto domotico e l’emergenza coronavirus come possono interagire?

Control Casa impianto domotico e l'emergenza coronavirus

Lo scoppio della pandemia da coronavirus ha cambiato l’assetto e gli equilibri mondiali nel giro di una manciata di settimane.

All’inizio sembrava una cosa lontana, che non sarebbe mai arrivata. Poi si è insinuata nella nostra quotidianità, prima piano piano, poi violentemente e ha portato alla morte di migliaia di persone in pochi giorni.

Inutile dire che la vita di tutti i giorni, così com’era concepita fino all’inizio di Febbraio, è stata stravolta. Il Governo e le Regioni hanno dovuto prendere decisioni drastiche per salvaguardare la salute dei più deboli. Tra le varie decisioni c’è la più importante ed è quella del distanziamento sociale.

Control Casa, domotica, schermo, utilizzi, funzioni, touch, impianto domotico e l'emergenza coronavirus

Negozi chiusi, bar e ristoranti chiusi, uffici chiusi. E se avessi un problema col mio impianto domotico o volessi fare delle modifiche?

Questa è la differenza tra un impianto domotico evoluto come quello di Control Casa e un impianto elettrico tradizionale: con un impianto domotico e l’emergenza coronavirus i tecnici possono intervenire a distanza.

Con una semplice telefonata il Cliente può spiegare qual è la problematica che riscontra al momento e il tecnico può intervenire da remoto, senza la necessità di mettere piede in casa del Cliente.

Control Casa, impianto domotico e l'emergenza coronavirus

Problema risolto nel più breve tempo possibile e senza correre pericoli di contagio o diffusione del virus.

Un altro modo in cui l’impianto domotico Control Casa può essere d’aiuto durante l’emergenza coronavirus si riscontra quando il Cliente decide di implementare nuove funzioni e aggiungere programmi al proprio impianto. Anche in questo caso, con una semplice telefonata, il Cliente e un tecnico Control Casa possono parlare, capire le necessità ed intervenire a distanza.

Control Casa, impianto domotico Varese, smart home, casa intelligente

Restando forzatamente in casa, ci si trova nell’occasione giusta per capire cosa si vuole ampliare sul proprio impianto domotico: i tecnici Control Casa possono intervenire da remoto in tutta sicurezza.

Control Casa, l’impianto domotico e l’emergenza coronavirus che concorrono alla sicurezza di tutti.

#iorestoacasa

Ti piace questa pagina? Condividila: