A chi è dedicata l’automazione domotica?

A chi è dedicata l’automazione domotica Control Casa e Control Manager

Per chi vuol farsi notare

Control Casa e Control Manager per chi vuol farsi notare, automazione domoticaUn lifestyle moderno non si apprezza solamente sull’abbigliamento o sull’automobile, ma anche sulla casa dove si vive e nell’ufficio dove di lavora.

Per te, che sei il più esigente

Control Casa e Control Manager sono personalizzabiliCome per un abito di sartoria, progettiamo e creiamo un sistema di automazione domotica interamente su misura, per personalizzare le funzionalità desiderate.

Per chi ama sorprendere

Control Casa e Control Manager per chi ama sorprendereControl Casa permette di sorprendere con piccoli gesti gli ospiti e rendere indimenticabili anche i momenti più semplici, impostando lo scenario perfetto per ogni situazione.

Control Manager, in ufficio, sorprende i clienti durante le riunioni e le conferenze: chiudendo le tende e spegnendo le luci dal tablet prima di avviare la presentazione!

Automazione domotica per chi ha difficoltà motorie

Control Manager e Control Casa per disabiliLe funzionalità e le comodità della casa sono a disposizione di tutti. Il pannello di gestione, fisso o mobile, pone tutto sotto controllo, in pochi gesti.

Per chi odia le chiavi

Control Casa e Control Manager gestiscono gli accessi all'edificio, automazione domoticaAccedere all’edificio non è mai stato così semplice. E’ possibile farlo direttamente dal proprio smartphone o dal proprio tablet in tutta sicurezza. Un solo strumento elimina il tradizionale, ingombrante, mazzo delle chiavi.

Per chi dimentica la luce accesa

Control Casa e Control Manager per il risparmio energeticoControl Casa e Control Manager rispondono all’esigenza di chi ha l’incertezza o il timore di aver dimenticato la luce accesa o le finestre aperte.

Un vero e proprio scacciapensieri!

Per chi vuole assicurarsi la massima sicurezza

Massima sicurezza con Control Manager e Control CasaControl Casa e Control Manager sono sistemi di automazione domotica progettati per chi vuole la più elevata sicurezza fra le mura domestiche e nel perimetro della casa.

Per gli edifici su più piani

Domotica per tutti gli edificiPoter controllare se le finestre dell’ultimo piano sono chiuse quando comincia a piovere, oppure se la luce del box è spenta, comodamente senza alzarsi dalla sedia.

Per la mamma ed il papà

Domotica per tutti gli edificiControl Casa è un sistema di automazione domotica che consente di verificare che i figli non “combinino disastri” mentre sono a casa da soli.

Per lo smanettone tecnologico

Control casa, domotica per tutti gli edifici, automazione domoticaPer chi non ne ha mai abbastanza e cerca sempre le ultime novità: il sistema di gestione ha la possibilità di essere comandato via socket per interfacciarsi anche a programmi terzi.