Cerca
Close this search box.

Control Casa l’unico impianto domotico che ti protegge dalle onde elettromagnetiche

Control Casa impianto domotico che ti protegge dalle onde elettromagnetiche

E’ ormai risaputo che i campi elettromagnetici prodotti da dispositivi elettronici sono dannosi per i tessuti del nostro corpo.

Siamo la prima generazione in assoluto a sperimentare la rete WI-FI senza avere dati o fonti certe sul reale danno che comportano tutti questi campi elettromagnetici interconnessi tra di loro.

E purtroppo sembra che tutte le fonti più autorevoli di medicina sviino questo importante e delicato argomento.

Come sempre, ci sono scienziati e medici che affermano il reale danno dell’elettrosmog con prove su un incremento di malattie negli ultimi anni come tumori e cancro.

Mentre dalla parte opposta ci sono le associazioni più o meno autorevoli, che affermano che tutti questi campi che interagiscono continuamente con il nostro organismo, modificandolo, non facciano male. Purtroppo non portano nulla a sostegno di questa tesi ed inoltre non riescono neanche ad ammettere con certezza le loro affermazioni.

Dopotutto, dopo gli ultimi anni di questa pandemia, il mondo della medicina è diviso e la gente comune ha perso il senso di fiducia verso gli enti centrali più autorevoli.

Su un discorso così delicato prevenire è meglio che curare.

Di fronte a nessuna evidenza di prove certe è meglio prevenire e pulire la propria casa da tutti questi campi magnetici.

Un futuro sempre più domotico

In un futuro dove sarà sempre tutto più connesso, in un mondo senza fili e dove il 5G governerà, è bene che almeno la nostra casa sia pulita energeticamente ed al sicuro.

Meglio portarsi avanti ora anche dal punto di vista domotica… ma come?

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito di impianto domotico Control Casa

Control Casa il primo impianto domotico che protegge dalle onde elettromagnetiche

Control Casa, invece, riduce notevolmente l’elettrosmog sia a pulsanti attivi che non attivi.

Control Casa il primo impianto domotico che protegge dalle onde elettromagnetiche è davvero in grado di ridurre l’elettrosmog prodotto da pulsanti ed interruttori, rispetto ad un impianto elettrico tradizionale.

Con Control Casa non solo la presa di corrente, ma anche i metri di cavo fino alla cassetta di zona non sono più percorsi da corrente e non sono più fonti di onde elettromagnetiche.

Con il sistema domotico Control Casa, non solo le prese, ma anche i cavi inutilizzati dell’impianto elettrico vengono disabilitati, in modo da ridurre le fonti di elettrosmog.

Control Casa viene installato in fase di ristrutturazione o costruzione dell’abitazione e, come dimostrato dagli esperimenti effettuati in questi articoli, è un grande alleato contro l’emissione di onde elettromagnetiche, sia in bassa frequenza che in radiofrequenza.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito di impianto domotico Control Casa

domotica o smart home, pannello domotico, Control Casa impianto domotico

Perchè scegliere Control Casa l’impianto domotico che protegge dalle onde elettromagnetiche

Più funzionalità: la tecnologia mette a disposizione un impianto completo per ciascun dipendente che può accedere all’ufficio mediante il proprio smartphone a orari prestabiliti. Di sera, l’ufficio attende l’uscita del dipendente per staccare la tensione.

Più sicurezza: non è più possibile dimenticarsi un cancello o un portone aperto. L’impianto verifica la chiusura all’ora prestabilita. La gestione e il controllo è eseguibile da ogni parte del mondo. Funzione antifurto inclusa.

Più incolumità: l’impianto toglie corrente e gas in automatico attraverso l’utilizzo di sensori evoluti contro le perdite d’acqua, di gas o in presenza di fumo. L’allarme viene inviato sui PC dei dipendenti e a distanza.

Più risparmio: non è più possibile dimenticarsi una luce accesa. L’impianto verifica lo spegnimento dell’illuminazione e permette la verifica e l’azione a distanza. Le prese possono essere disabilitate durante la notte, per annullare il consumo dello stand-by di tutte le apparecchiature allungandone la vita operativa.

Consigliamo di leggere anche i precedenti articoli riguardanti l’elettrosmog. Abbiamo mostrato come effettuare le misure ed abbiamo dimostrato l’esistenza di campi elettromagnetici, prodotti anche da elettrodomestici spenti.

Control Manager & Control Casa, La Domotica Evoluta, impianto domotico per case, abitazioni, uffici, business center, negozi, appartamenti, ristrutturazioni

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito di impianto domotico Control Casa

Ti piace questa pagina? Condividila: