Bollette elettriche meno costose con Control Casa

Oggi conosciamo tutti la situazione geopolitica che stiamo vivendo.

Caro energia, bollette elettriche alle stelle, ratificazione di energia elettrica…

Le bollette della luce sono notevolmente aumentate nell’ultimo anno e aumenteranno in modo considerevole nei prossimi mesi.

Ecco che entra in gioco l’impianto domotico Control Casa.

Bollette elettriche meno costose con Control Casa.

Avrai sicuramente bollette elettriche meno costose con Control Casa grazie al suo innovativo impianto domotico diverso da tutti gli altri.

Adottando un sistema completo anche di sensori intelligenti collegati agli utilizzatori elettrici si può raggiungere, in alcuni casi anche, il 50-60% di risparmio energetico.

Control Casa, domotica, schermo, utilizzi, funzioni, touch

Risparmia ora migliaia di euro all’anno : Scegli l’impianto domotico Control Casa

Cos’è la Domotica Evolutiva Control Casa ?

La domotica evolutiva consente la gestione coordinata ed integrata di tutti i dispositivi e sistemi della casa attraverso il cablaggio dell’impianto elettrico, cioè collegando fisicamente i device ad un’unica centralina.

Tutti i dispositivi informatici che formano un impianto domotico:

  1. Sono fortemente collegati tra di loro, permettendo di automatizzare, interamente o in parte, le funzioni della casa, con possibilitĂ  di personalizzazione totale;
  2. Sono gestibili da un unico pannello di controllo, accessibile anche da una comoda web app su smartphone, consentendo una visione generale e controllo dei consumi di tutti i sistemi da remoto.
control casa, domotica, impianto domotico, impianto domotico Varese

L’impianto domotico evolutivo Control Casa è un investimento in termini di comfort e sicurezza, in grado di farti risparmiare grazie alla riduzione dei consumi di luce, gas e acqua. Scegli Bollette elettriche meno costose con Control Casa.

Risparmia ora migliaia di euro all’anno di bolletta : Scegli l’impianto domotico Control Casa

Bollette elettriche meno costose con Control Casa : Ma come?

  • Spegnimento delle luci: oltre a programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci, è possibile installare delle luci con sensori di movimento, che si attivano solo in caso di presenza nella stanza.
  • Regolazione delle temperature: Control Casa può programmare i cambiamenti di temperatura in ogni stanza della casa per soddisfare le esigenze specifiche ed evitare sprechi di energia.
  • Controllo degli Infissi: Contro Casa può programmare l’apertura automatica di finestre, serrande, persiane e tapparelle per regolare luce e calore delle stanze maggiormente esposte.
  • Monitoraggio dei consumi: Control Casa è in grado di monitorare i consumi di elettricitĂ  domestica e suggerire quali siano le fonti di possibili sprechi e maggiori ottimizzazioni
  • Sistema di allarme connesso: non solo antifurto, ma anche segnalazione di fughe di gas, fumo o allagamento.
Control Casa, domotica e design, impianto domotico Varese, elettrosmog

Iscriviti alla nostra Newsletter:

    Cognome

    Nome

    Azienda (se non è un privato)

    Indirizzo e-mail

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di accettare di ricevere email promozionali da parte di DAT instruments.Privacy Policy

    Ti piace questa pagina? Condividila: